Lazio: non ci sono più scuse, ma allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma arriva un Torino carico
Ecco le quote dei bookmakers sul match che può dare una spinta alla stagione delle due squadre
La Lazio torna allo ‘Stadio Olimpico’ quattro giorni dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza per affrontare un sempre ostico Torino. I biancocelesti stanno stentando e non poco in questo inizio di campionato, dopo il successo di Napoli sembrava che i laziali potessero aver trovato la chiave di svolta della stagione, ma così non è stato. Anche i granata arrivano da un pareggio per 1-1, nel loro caso in rimonta contro la Roma. I piemontesi si troveranno così ad affrontare le due romane a distanza di tre giorni. Il successo serve ad entrambe le squadre: la Lazio per togliersi dalle zone caldissime e raggiungere posizioni che più le competono, il Torino per provare a migliorare da una posizione di metà classifica che negli ultimi anni è stata la consuetudine per i granata.
Secondo i bookmakers sono gli uomini di Maurizio Sarri a partire con il favore di pronostici in questo match.
Un pareggio è tutt’altro che da escludere - Questo turno infrasettimanale può essere un buon trampolino di lancio per entrambe le squadre. I biancocelesti non possono più permettersi passi falsi, ma di fronte si troveranno un Torino che ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Un successo della Lazio è quotato da Betclic a 2.18, un pareggio a 3.30 ed una vittoria dei granata a 3.45. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.14, mentre l’Under 2.5 a 1.69.
L’ultima volta furono i granata corsari - Il 22 aprile 2023 allo ‘Stadio Olimpico’ vinsero i granata per 0-1 grazie ad un gol di Ivan Ilic. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. Le ipotesi considerate più probabili sono invece l’1-1, che Betclic quota a 6.80 e l’1-0 in favore dei biancocelesti che Betclic quota a 7.80 (Sisal quota a 6.50).
Immobile-Zaccagni o Zapata-Radonjic? - Contro il Monza è tornato al gol Ciro Immobile. Il napoletano è stato 4 volte capocannoniere della Serie A, la prima volta proprio con la maglia del Torino. Un gol alla sua ex squadra è quotato da Betclic a 2.25. Una rete di Mattia Zaccagni è invece quotata da Betclic a 3.50. Maurizio Sarri darà ancora spazio a Gustav Isaksen? Una rete del danese è quotata da Betclic a 3.95. Nei granata si è sbloccato Duvan Zapata, una sua rete è quotata da Betclic a 3.50. Occhi puntati sempre anche sul numero 10 Nemanja Radonjic, un gol del serbo è quotato da Betclic a 4.40.