Sabato 25 gennaio alle ore 18, allo stadio “Maradona”, si giocherà Napoli-Juventus con le due squadre concentrare su due obiettivi ben diversi: gli azzurri stanno lottando per vincere lo scudetto; i bianconeri, invece, hanno come obiettivo quello di centrare la zona Champions. Intanto nel corso del programma radiofonico “Forza Napoli Sempre” in onda su “Radio Marte” il giornalista di fede partenopea, Enrico Fedele, si è espresso in modo piuttosto ironico sul match in programma sabato per poi concludere sul rendimento di Romelu Lukaku. 

Tifosi Napoli
Tifosi Napoli

Fedele, le sue parole su Napoli-Juventus di sabato

"Chance che l'Inter vinca la Champions? Nessuna. Se il Napoli tallona la squadra di Inzaghi all'inizio di marzo, può sperare nello Scudetto, perché da quel momento in poi avrà tutte gare in discesa. Cosa aspettarsi da Napoli-Juventus? Toglietevi dalla testa i Napoli-Juve del passato, perché i bianconeri non sono più quelli di una volta: sarà un Napoli-Ascoli, un Napoli-Como, Napoli-Battipagliese..." 

LEGGI ANCHE: Juventus, Moggi sbotta: "Vlahovic? Lo venderei immediatamente. Ha i piedi montati..."

Fedele sul rendimento di Lukaku

"Sabato ho visto il gemello di Lukaku: è la metà, avrà dieci chili in meno... Mi hanno detto una cosa: siccome Conte è un maniaco del peso e si mantiene sempre brillante sul piano fisico, quando Lukaku si pesava, lui metteva il piede sulla bilancia, in modo che vedesse sempre 2-3 chili in più... Conte, nella preparazione atletica, è eccezionale".

Juventus, non solo Cambiaso: Guardiola ti soffia un altro elemento. Ecco di chi si tratta
Napoli, plusvalenza Kvaratskhelia. Da Higuain ad Alisson, ecco le plusvalenze "Italiane"

💬 Commenti (1)