Serie C, confermato l'orario d'inizio di Casertana-Foggia. Slitta l'inizio di Livorno-Juve U23
La Lega Pro ha comunicato il recupero e la conseguente disputa di alcune partite di varie giornate che al tempo erano state rinviate
Con l'emergenza Coronavirus, molti match sono stati rinviati. La Lega Pro ha comunicato però il recupero e la conseguente disputa di alcune partite di varie giornate che al tempo erano state rinviate. In particolare, ecco il recupero di Casertana-Foggia e Livorno-Juventus U23.
Con una nota ufficiale, il Foggia comunica che "in seguito al nuovo ciclo di controlli effettuati nella tarda serata di martedì (come da protocollo) al gruppo squadra del Calcio Foggia 1920, tutti i tamponi somministrati sono risultati negativi.
Resta confermato, dunque, l’orario di inizio (ore 15:00) del match Casertana-Foggia”, valido per la 2^ giornata del Girone C.
Slitta l’orario di Livorno-Juventus U23, match del 4^ turno del Girone A. Questo il comunicato: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Livorno ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Livorno-Juventus U23, in programma mercoledì 4 novembre 2020, Stadio “Armando Picchi”, Livorno, abbia inizio alle ore 20.45, anziché alle ore 17.00”.