Napoli: De Laurentiis prepara il rinnovo di Kvaratskhelia con una clausola, ecco le cifre
Il patron azzurro vuole blindare il talento georgiano, pronto il rinnovo di contratto
La rivoluzione in casa Napoli sta prendendo atto. Con gli addii certi di Zielinski, Osimhen, Traorè e Dendoncker che non saranno riscattati, il presidente De Laurentiis sta pensando anche al mercato in entrata. Oltre agli acquisti la prima idea è quella di blindare i propri talenti, primo su tutti Kvicha Kvaratskhelia.
Tutti i possibili partenti dal Napoli
Osimhen sarà la cessione più utile al Napoli in termini di guadagno: 120 milioni di clausola consentiranno agli azzurri ormai fuori dalla Champions League a meno di miracoli, di riuscire a fare mercato. Saranno da rimpiazzare anche i tre centrocampisti citati prima, con Anguissa in dubbio. In difesa potrebbero esserci dei cambi, uno tra Ostigard, Juan Jesus o Rrahmani può salutare.
De Laurentiis rinnova Kvaratskhelia: le cifre e la clausola
Secondo Il Mattino, il presidente degli azzurri è pronto ad offrire un rinnovo a Kvaratskhelia: il georgiano attualmente guadagna circa un milione e con il nuovo contratto si legherà al Napoli fino al 2029 + opzione per un altro anno con un ingaggio di circa 4 milioni. In più gli sarà concessa un clausola simile a quella di Osimhen, quindi superiore ai 100 milioni.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Conte al Napoli? L'uomo giusto è un altro che può ripetere i miracoli..."