Tifosi della Juventus contro Allegri: "Ci sta distruggendo. Dove sono identità, gioco e p***e?"
Continua la protesta dei tifosi bianconeri contro l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri
Continua la protesta dei tifosi bianconeri contro l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Le voci contrarie alla sua permanenza si fanno sempre più forti, sottolineando la mancanza di gioco e i risultati deludenti.
Ieri sera, presso l'Allianz Stadium di Torino, è andata in scena la semifinale di andata tra la Juventus e il Siviglia, che si è conclusa con un pareggio (1-1). La partita ha visto il Siviglia rompere il ghiaccio con una rete di En-Nesyri al 26', sfruttando un contropiede pericoloso che ha colto impreparata la difesa bianconera. Tuttavia, è stato Federico Gatti a risollevare le sorti della Juventus, salvando letteralmente i bianconeri dalla sconfitta con un colpo di testa provvidenziale al 96' su un corner battuto da Chiesa.
Nonostante il risultato positivo portato a casa e la speranza di una vittoria nella sfida di ritorno, in programma per giovedì 18 maggio al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, numerosi tifosi stanno esprimendo la propria frustrazione sui social media con l'hashtag #Allegriout. Sono diversi i commenti su Twitter che invocano una partenza di Allegri: "Maggio 2023, si avvicina la fine del secondo anno di Allegri e ancora non abbiamo un'identità, un gioco e soprattutto la passione! Che sono sempre state il segno distintivo della Juventus. Vi prego, cacciatelo via per sempre! Ci sta distruggendo! #JuventusSiviglia".