Serie A, fine primo tempo: il Verona conduce sul Crotone, pareggiano Lazio e Napoli
Ancora a reti bianche tra Parma e Lazio. L'Udinese riporta in parità la gara con il Napoli mentre il Verona è in doppio vantaggio sul Crotone
E' in corso la 17esima giornata di Serie A con le squadre momentaneamente negli spogliatoi. Si è conclusa infatti la prima frazione di gara. Questi i risultati al termine del primo tempo regolamentare:
Parma-Lazio 0-0
Nonostante i tentativi delle due squadre di trovare la via del gol, la partita rimane ancora "congelata" al Tardini. Speriamo di assistere a qualche emozione e rete nel corso del secondo tempo.
Udinese-Napoli 1-1
Fallo di Bonifazi su Lozano, Pasqua non ha dubbi sul concedere un calcio di rigore al Napoli. La sblocca Lorenzo Insigne dopo 15 minuti di gioco. L'Udinese trova il gol del pareggio su errore di Rrahmani che sbaglia il tocco per Meret permettendo il recupero della palla da parte di Lasagna che buca la difesa avversaria e la mette in rete.
Hellas Verona-Crotone 2-0
La sblocca Kalinic su assist di Barak dopo solo 16 minuti di gioco. Al 25' raddoppia Dimarco che, dopo un bel dialogo con Zaccagni, lascia partire un tiro d'esterno trovando il rasoterra vincente all'angolo opposto.