Real Madrid-Shakhtar Donetsk, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match
Il Real Madrid si prepara ad affrontare lo Shakhtar Donetsk nella quarta giornata di Champions League. Ecco tutte le informazioni su Real Madrid-Shakhtar Donetsk, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match.
Dopo la vittoria ottenuta in campionato in trasferta contro l'Elche CF (1-2), il Real Madrid si prepara ad affrontare lo Shakhtar Donetsk nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Real Madrid-Shakhtar Donetsk si prospetta un match interessante e decisivo per decidere le sorti del Gruppo D. In caso di vittoria infatti, i ‘Blancos’ salirebbero a quota 9 punti, consolidando il proprio primato e avvicinandosi alla qualificazione al turno successivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Real Madrid-Shakhtar Donetsk, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match.
Real Madrid-Shakhtar Donetsk, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match
Real Madrid-Shakhtar Donetsk, match valido per la quarta giornata del Gruppo D di Champions League, si giocherà allo Stadio Bernabeu di Madrid a partire dalle ore 18.45 di Mercoledì 3 Novembre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta tv da SKY ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) Sky Sport (253 del satellite). Real Madrid-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa anche in streaming sulle seguenti piattaforme: Mediaset Infinity, Now TV e Sky Go (per gli abbonati a Sky). Per questa partita non è quindi disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Manchester United, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match