Vigliotti-Solaroli, scintille a 7 Gold: "Ieri avete vinto grazie a degli errori marchiani dell'arbitro. Tu e Pioli avete una malattia..."
Duro scontro a "Il Processo" tra Vigliotti simpatizzante del Napoli e il giornalista di fede rossonera Solaroli
Nella 15^ giornata di Serie A il Napoli ha battuto 3-2 l'Udinese e si è portata a 41 punti in classifica a +8 sul Milan secondo, ieri vittorioso nel finale contro la Fiorentina grazie all'autogol di Milenkovic. Durante “Il Processo”, trasmissione sportiva in onda ogni lunedì sera su 7 Gold, si è accesa una forte discussione tra il cronista di fede napoletana, Gianluca Vigliotti e il giornalista e tifoso rossonero, Gianni Solaroli,
LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, i rossoneri vincono nel finale contro i viola: Tiziano Crudeli esplode in studio (VIDEO)
Vigliotti-Solaroli, che scontro a “il Processo” su 7 Gold
Gianni Solaroli parla così del Napoli: "Non ho nessuna paura di questo Napoli. A San Siro abbiamo perso, è vero, ma non è che la compagine di Luciano Spalletti mi abbia fatto tutta questa impressione anche perché in quella partita noi rossoneri abbiamo giocato decisamente meglio dei campani".
Gianluca Vigliotti controbatte piuttosto stizzito: "Tu e Pioli avete una malattia: parlate sempre di Milan-Napoli. Basta, avete perso. Inutile continuare a parlarne. A me il Milan non fa paura. Una squadra che perde a Torino contro la squadra di Juric e che vince in quel modo con la Fiorentina, non può impressionare la compagine di Luciano Spalletti. Il Milan ha vinto grazie a dei marchiani errori arbitrali. Ha avuto due, anzi forse tre punti più del previsto alla luce di quanto si è visto contro i viola allo stadio San Siro".