Dove vedere Catania-Avellino, streaming gratis e diretta tv Serie C
Al "Massimino" è in programma Catania-Avellino. Ecco come seguirla in tv e streaming
Dove vedere Catania-Avellino, big match al "Massimino". Oggi, alle 12.30, allo stadio "Massimino" il Catania del neo tecnico Francesco Baldini ospiterà l'Avellino di Piero Braglia, il match è valido per la 32.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
Gli etnei, dopo le due sconfitte consecutive contro Teramo (0-1) e Turris (1-0), hanno esonerato il tecnico Giuseppe Raffaele con la squadra che è settima con 43 punti (12 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte). Gli irpini, invece, sono secondi con 60 punti (18 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna contro il Potenza (3-1).
Catania-Avellino sarà diretta dal signor Luca Zufferli di Udine, coaudiuvato dai signori Riccardo Pintaudi di Pesaro e Mattia Politi di Lecce. Il quarto uomo sarà il signor Eduart Pashuku di Albano Laziale.
Le probabili formazioni di Catania-Avellino
CATANIA (3-4-3): Confente, Sales, Claiton, Giosa, Calapai, Welbeck, Dall'Oglio, Pinto; Russotto, Di Piazza, Piccolo. All. Baldini.
AVELLINO (3-5-2): Forte, Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Adamo, Aloi, D'Angelo, Tito; Maniero, Fella. All. Braglia.
Dove vedere Catania-Avellino, diretta TV e streaming
Dove vedere Catania-Avellino in TV e streaming. Il match Catania-Avellino, valido per la 32.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.
Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 256 con la telecronaca di Marco Frisoli.