Oppini sulla Juventus: "E' una stagione nata storta. Che amarezza, ma una cosa positiva almeno c'è..."
Francesco Oppini dopo la sconfitta e l'uscita della Juventus dall' Europa League contro il Siviglia
La Juventus ieri sera non è riuscita a battere il Siviglia e cosi è uscita definitivamente anche dall'Europa League. Francesco Oppini noto opinionista e tifoso bianconero ha scritto queste parole per Leggo:
"Che amarezza, l'ennesima! Juventus eliminata anche dall'ultima competizione alla portata, ma una cosa positiva per lo meno c'è: per quest'anno abbiamo smesso di soffrire. Voltare pagina e in fretta è il sentimento che mi riconduce in questo momento all'Unica speranza a cUi possiamo attaccarci in questo istante perché questa stagione è nata storta ed è finita addirittura peggio.
FUori dal campionato, fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions League e adesso anche dall'Europa League, con l'aggiunta dei problemi nelle aule di tribunale e con una dirigenza che va ricostruita da capo a fondo proprio per non perdere le poche cose buone viste quest'anno; i giovani.
Proprietà, dirigenza, allenatore, preparatori atletici e giocatori, sono tutti responsabili allo stesso modo anche se in momenti diversi ma il succo resta questo.
Complimenti a Inter, Roma e Fiorentina, ovvero le tre italiane finaliste rispettivamente nelle tre competizioni europee, per i percorsi fatti e complimenti ancora una volta al Napoli protagonista assoluto di un campionato stravinto meritatamente. Per il resto ho già detto abbastanza e quello che conta adesso più di tutto, almeno per me, è poter prendere sonno, ma ho i miei dubbi. Fino alla fine forza Juventus ora più che mai".