Intervistato da MilanNews.it, il giornalista Franco Ordine ha parlato del caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus, parlando pure della filosofia societaria del Milan. Ecco un estratto della sua intervista: 
 

“Juventus? Leggendo le intercettazioni si capisce perfettamente cosa sia successo... Dopo aver vinto gli Scudetti, Agnelli ha pensato di fare all-in con Cristiano Ronaldo per vincere la Champions League, caricando di debiti eccessivi il bilancio del club; con la pandemia a deficit si è aggiunto altro deficit. Da qui il ricorso alla pratica della plusvalenza farlocca. Ricordiamoci, però, di una cosa: la Juve le plusvalenze non le ha fatte da sola, ma c'è qualcun altro con cui realizzarle... La vicenda, dunque, si allargherà a macchia d'olio: sono curioso di capire come andrà a finire e di vedere cosa dirà il ministro Abodi; lui dice che chi ha fatto plusvalenze farlocche hanno attentato alla legittimità del campionato. La UEFA dovrebbe solamente arrossire, perchè se si consente a due Stati, proprietà del PSG e del City, si è già fuori strada".

MILAN - “Quello del Milan è uno dei modi sani e sostenibili per fare calcio. Bisogna dare atto ad Elliott di aver risanato i conti del Milan, che erano disastrosi, senza ricorrere alle plusvalenze: grande merito di quella gestione! Ora vedremo come si comporterà Cardinale, che dovrebbe sviluppare il suo interesse sul fronte dei ricavi da aumentare".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ziliani distrugge la Juve: "Una presa per il cu*o alimentata da tutti. La Serie B sarebbe una grazia, la Serie C..." "Paratici faceva anche..."

💬 Commenti