Inter, si ferma anche Calhanoglu: le sue condizioni
Per i nerazzurri c'è da registrare un altro stop durante questa pausa
C'è da registrare un altro stop in casa Inter durante questa pausa per le Nazionali. Hakan Calhanoglu, infatti, è stato costretto a fermarsi durante l'allenamento odierno della Turchia. Secondo quanto riportato da FcInterNews, il mediano nerazzurro non avrebbe preso parte alla sessione d'allenamento odierna a causa di una sindrome influenzale. Alcuni media locali parlano di un'infezione alle vie respiratorie. Le condizioni del classe '94, in ogni caso, verranno valutate nel corso delle prossime ore.
La sua presenza resta comunque in forte dubbio per i prossimi impegni della sua Turchia. La nazionale allenata oggi da Vincenzo Montella affronterà il 18 novembre la Germania in amichevole, mentre il 21 dello stesso mese affronterà il Galles, valevole per le qualifiche ad EURO 2024.
Inter, i numeri di Calhanoglu in questa stagione
Stagione da incorniciare fin qui per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter ha messo a segno ben 12 presenze in Serie A, ovvero tutte le partite che c'erano da disputare, ed ha messo a segno la bellezza di 5 goal, tutti su rigore, ed un assist. Ad oggi è assolutamente uno degli insostituibili della squadra di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Juventus, Ziliani al veleno: "In quale paese si può tollerare che..."