Il Napoli potrebbe dover affrontare un'altra partita senza l'attaccante nigeriano Victor Osimhen, il cui rientro in Italia sembra essere stato ritardato. Inizialmente previsto tra domani e giovedì, il suo arrivo potrebbe slittare, mettendo a rischio la sua presenza nella sfida di campionato contro il Genoa prevista per sabato.

Osimhen salterà Napoli-Genoa?

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Le speranze dei tifosi partenopei di vedere Osimhen nuovamente in campo potrebbero essere deluse, poiché il giocatore attualmente si trova in Nigeria, dove ha ricevuto onorificenze dal Presidente della Repubblica per la sua partecipazione alla finale di Coppa d'Africa contro la Costa d'Avorio. La medaglia d'onore per il secondo posto nella competizione africana è un riconoscimento importante, ma il suo ritorno in Italia potrebbe subire un ritardo imprevisto.

Secondo quanto riportato da SKY Sport, il programma prevede un'uscita temporanea e successivamente il trasferimento a Lagos, con l'arrivo di Osimhen in Italia stimato tra venerdì e sabato. Questo mette a rischio la sua disponibilità per la partita contro il Genoa, programmata per sabato. 

Questa eventualità preoccupa non solo i tifosi, ma anche l'allenatore Walter Mazzarri, che potrebbe dover pianificare la formazione senza uno dei suoi attaccanti chiave.

L'attenzione si sposterà quindi alla successiva sfida in Champions League contro il Barcellona, in programma per mercoledì 21 febbraio. Al momento, sembra che questa possa essere l'ipotesi più probabile per il ritorno di Osimhen in campo, ma i tifosi e Mazzarri dovranno attendere ulteriori sviluppi per conoscere il destino dell'attaccante nigeriano.

LEGGI ANCHE: Napoli: Mazzarri a rischio esonero, De Laurentiis dà l'ultima possibilità

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Serie A, chi sono i 5 migliori attaccanti? La classifica dopo 24 giornate

💬 Commenti