Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla 37esima giornata
Pronostici Serie A: Gol nel big-match di Torino e nel derby di Roma. Per Atalanta, Napoli e Milan vittorie da Champions
PRONOSTICI SERIE A
Non conosce soste il campionato di serie A che, nel week-end, scenderà di nuovo in campo a distanza di poche ore dalla chiusura del turno infrasettimanale per presentare il penultimo atto della stagione.
Si parte sabato alle 15 con Genoa-Atalanta , gara che ha qualcosa da dire solamente per i bergamaschi, reduci dalla vittoria col Benevento e intenzionati a blindare il secondo posto. Il Grifone potrà invece scendere in campo con la leggerezza data dalla conquista matematica della salvezza, arrivata mercoledì grazie al successo sul Bologna. Visto l'imminenza della finale di Coppa Italia in cui saranno impegnati, vediamo gli uomini di Gasperini intenzionati a chiudere la pratica già nel primo tempo per poi controllare il resto dell'incontro. 2 Primo Tempo (1,65) e Multigol Ospite 2-4 (1,46) .
Sempre alle 15 scenderanno a campo Spezia e Torino per una gara che vale l'intero campionato. Appaiate a quota 35, con 4 punti di vantaggio sul terz'ultimo posto occupato dal Benevento, chi vince si porta a casa la permanenza in serie A senza dover aspettare l'ultimo turno. Arrivano meglio i liguri, rinfrancati dal pareggio nel derby con la Sampdoria, mentre i granata potrebbe risentire anche a livello mentale della batosta presa dal Milan. Ci aspettiamo una gara nervosa e tattica, probabilmente decisa da un episodio ma con il pareggio da non disdegnare da parte di entrambe le squadre. Chance mix X o GG (1,32) e X primo tempo o X finale (1,75) le nostre scelte.
Alle 18 andrà in scena il big match di giornata tra Juventus e Inter , con i bianconeri che dopo aver passato il testimone dello scudetto proprio alla squadra di Conte, proveranno a salvare la stagione conquistando almeno il quarto posto. I piemontesi, grazie al successo sul Sassuolo, hanno tenuto il passo delle altre pretendenti al piazzamento in Champions, mentre i neroazzurri battendo la Roma hanno migliorato il record di vittorie interne consecutive. Anche se le motivazioni di classifica sono tutte dalla parte degli uomini di Pirlo, crediamo che i neo Campioni d'Italia non vadano a Torino per fare da sparring partner nel derby d'Italia. Over 2,5 (1,66) la nostra scelta.
Chiuderà il sabato calcistico la stracittadina della Capitale, nella quale Roma e Lazio si giocheranno punti pesanti per le rispettive ambizioni europee. Giallorossi, reduci dalla sconfitta di Milano con l'Inter, che devono proteggere quantomeno la settima posizione dall'insidia del Sassuolo e provare a vendicare il ko dell'andata. I ragazzi di Inzaghi invece, dopo la sofferta vittoria con il Parma, la dodicesima di fila tra le mura amiche, proveranno a mantenere vive le speranze di acciuffare un posto in Champions dopo aver blindato matematicamente quello in Europa League. Over 2,5 (1,55) e Over 5,5 cartellini gialli (2,20) per un derby che come tradizione ci aspettiamo giocato sul filo dei nervi.
La domenica si aprirà con il lunch match tra Fiorentina e Napoli , divise da punti e motivazioni. I viola reduci dal pareggio di Cagliari, hanno festeggiato la matematica salvezza e possono scendere in campo senza particolari velleità. Il largo successo contro l'Udinese, settimo risultato utile consecutivo, ha permesso agli azzurri di mantenere la quarta piazza e di essere padroni del proprio destino. 2 a 1,50 e Multigol Ospite 2-4 (1,58) .
Alle 15 il Benevento si giocherà le residue speranze di rimanere in serie A ospitando il già retrocesso Crotone . Per i sanniti, dopo il prevedibile ko di Bergamo, sesta sconfitta su 7 gare, vincitore diretto approfittando dello scontro alla Spezia e Torino, per poi giocarsi tutto proprio contro i granata nell'ultima giornata. I calabresi, reduci dal colpo di coda di giovedì sera con il Verona, hanno comunque dimostrato di non voler regalare punti a nessuno. Vietato fallire per i giallorossi e contro la peggiore Difesa del tutto dovrebbe riuscire a portare la vittoria a casa, 1 (1,50) e Over 2,5 (1,50) da mettere in bolletta.
Udinese e Sampdoria non hanno invece più nulla da chiedere a questa stagione e si affronteranno probabilmente con l'unico intento di dare minuti a chi ha visto meno il campo. Friulani, dodicesimi in classifica, che proveranno a cancellare il brutto stop patito a Napoli, blucerchiati raggiunti in nona posizione dal Verona dopo il pareggio nel derby con lo Spezia. Due squadre con la testa sgombra potrebbero garantirci una gara frizzante. GG o Over 2,5 (1,42) e 1X con Over 1,5 (1,85) .
Tra Parma e Sassuolo , in programma alle 18, i favori del pronostico sono tutti ovviamente dalla parte degli uomini di De Zerbi che, dopo la sconfitta interna subìta per mano della Juventus, hanno l'obbligo di tornare al successo per tentare il sorpasso sulla Roma in settima posizione, conoscendone tra l'altro già il risultato. I ducali, già retrocessi, dopo aver incassato la settima sconfitta consecutiva con la Lazio, proveranno a salutare la massima serie con un moto d'orgoglio. Over 2,5 (1,50) e 2 (1,53) da mettere in multipla.
Alle 20,45, il Milan contro il Cagliari cerca i punti decisivi per mettere in cassaforte la qualificazione in Champions League. Ottimo il momento dei rossoneri che, nel giro di 3 giorni, hanno rifilato 10 reti alle due torinesi nonostante l'assenza di Ibrahimovic. Missione salvezza quasi compiuta per i sardi, reduci dal pareggio interno con la Fiorentina e ora a +5 dal terz'ultimo posto. Visto lo stato di forma degli uomini di Pioli prendiamo con fiducia la vittoria interna ( 1 a 1,42 ) e l' Over 2,5 (1,65) .
Chiuderà la 37esima giornata il match di lunedì sera tra Verona e Bologna, classica sfida di fine stagione in cui non ci si gioca praticamente nulla. Decima e undicesima in graduatoria, distanziate da 3 lunghezze, entrambe proveranno a migliorare la propria classifica e a rialzare la testa dopo le rispettive sconfitte dell’ultimo turno a Crotone e in casa con il Genoa. 1X+Over1,5 (1,70) per completare le nostre giocate.
PRONOSTICI SERIE A
BOLLETTA 1
Atalanta 2PT, Juventus Over2,5, Roma Over2,5, Benevento 1, Udinese 1X+Over1,5, Milan 1
q.15,50 (con 10 euro se ne vincono 155 + bonus)
BOLLETTA 2
Atalanta MGOspite2-4, Spezia XPToXFT, Napoli 2, Benevento Over2,5, Sassuolo Over2,5, Verona 1X+Over1,5
q.14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)
BOLLETTA 3
Spezia XoGG, Roma Over5,5cartellini, Napoli MGOspite2-4Ospite, Udinese GGoOver2,5, Sassuolo 2, Milan Over2,5
q.16,50 (con 10 euro se ne vincono 165 + bonus)
________________________________________________________
BOLLETTA MARCATORI 1
Zapata, Osimhen, Lapadula, Berardi
q.13 (con 10 euro se ne vincono 130)
BOLLETTA MARCATORI 2
Belotti, Caputo, Rebic, Quagliarella
q.25 (con 10 euro se ne vincono 250)
_______________________________________________________
RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1
Fiorentina-Napoli 0-2/1-2/0-3/1-3
Udinese-Sampdoria 1-1/2-1/1-2/2-2
Milan-Cagliari 2-0/2-1/3-0/3-1
q.12 (con 10 euro se ne vincono 120)
RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2
Genoa-Atalanta 0-2/1-2/0-3/1-3
Benevento-Crotone 2-0/2-1/3-0/3-1
Parma-Sassuolo 0-2/1-2/0-3/1-3
q.14 (con 10 euro se ne vincono 140)
n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.
Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.
Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!
Good Luck!!!