Questa sera alle ore 21 alla Signal Iduna Park, sarà in programma il match tra Borussia Dormund-Lazio, valevole per la quinta giornata di Champions League (gruppo F). Incontro molto importante non solo per la qualificazione agli ottavi di finale, ma anche per il primo posto del raggruppamento che attualmente vede i tedeschi al primo posto con nove punti, biancolecesti subito dietro a otto, Bruges e Zenit rispettivamente terzo a quarto con quattro e un punto.

Nell'incontro del girone d'andata la Lazio si impose per 3-1, mentre l'unico precedente in terra di Germania è il 2-0 giallonero dell'edizione 1994-95 della Coppa Uefa, risultato che consentì ai padroni di casa di qualificarsi per la semifinale. L'arbitro del match sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coadiuvato dagli assistenti Pau Cabriàn Devìs e Roberto de Palomar, quarto IV uomo José Luis Montero, con Alejandro Hernàndez al VAR e José Maria Sàanchez all'AVAR.

Queste le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Passlack; Witsel, Can; Brandt, Reus, Sancho; Haaland. All. Lucien Favre

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in tv e streaming

Il match tra Borussia Dormund in programma questa sera, (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder) e su Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 20.55; la telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell'ex calciatore Daniele Adani. Ricordiamo che l’incontro tra tedeschi e spagnoli si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 (per questa gara ci sarà Daniele Barone).

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Signal Iduna Park sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Celtic, situazione complessa: tifosi in rivolta contro la squadra

💬 Commenti