Lazio immobile sul mercato: lite tra Sarri e Lotito
Le trattative a rilento per i primi colpi del calciomercato avrebbero portato ad una violenta lite tra Sarri e Lotito in casa Lazio
La Roma si é già mossa sul mercato assicurandosi l'arrivo di Aouar a parametro zero dal Lione e di Ndicka dall'Eintracht Francoforte. Situazione differente sull'altra sponda del Tevere in casa Lazio, dove il tecnico Maurizio Sarri chiede fin da subito due colpi in entrata per averli disponibili in ritiro.
I biancocelesti sembrano in procinto di chiudere col Sassuolo la trattativa che porta a Domenico Berardi e avrebbero individuato in Milik, il centravanti ideale per fare rifiatare Ciro Immobile ma sul polacco ci sarebbe stato un ritorno di fiamma della Juventus nelle ultime ore, che dopo averlo lasciato tornare al Marsiglia sarebbero intenzionati a chiederlo di nuovo in prestito.
Una situazione di apparente immobilismo sul mercato che avrebbe irritato l'allenatore toscano. Secondo una esclusiva di Radio Radio riportata da uno dei conduttori Ilario Di Giovambattista su Twitter, si sarebbe verificata una violenta discussione col presidente Lotito per non aver già chiuso le operazioni di mercato che riguardano i due giocatori.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: clamorosa voce di mercato su un centrocampista del Psg, ecco l'accordo