GF VIP, Sonia Bruganelli su Antonella Fiordelisi: "Il suo atteggiamento è la carta giusta per il reality, ma non credo che sarà..."
L'opinionista Bruganelli si esprime sulla concorrente del GF VIP Antonella Fiordelisi
Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Giulia Salemi e Orietta Berti si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. Il conduttore del Grande Fratello Vip e le opinioniste, hanno parlato del loro rapporto, ma si sono anche espressi su una concorrente divisiva come Antonella Fiordelisi.
GF VIP, Sonia Bruganelli su Antonella Fiordelisi
Ecco il pensiero dell'opinionista Sonia Bruganelli (moglie tra l'altro di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e grande tifoso dell'Inter) sulla concorrente gieffina:
“All'inizio ci siamo scontrate perché d'impatto è respingente però riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito.Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta, ma non lo sarà mai: lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera”.