Il match Rennes-Milan, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League 2023/24, si gioca oggi, giovedì 22 febbraio, alle ore 18.45 nel Roazhon Park di Rennes. La squadra di Pioli parte dal 3-0 di sette giorni fa a San Siro. La qualificazione agli ottavi di finale è vicina.

Rafael Leao

Le probabili formazioni di Rennes-Milan Europa League

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Dove vedere Rennes-Milan Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Rennes-Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN. La sfida dei sedicesimi di Europa League non sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Inter, Chirico: "La seconda stella grazie a Calciopoli. Ci arrivano dopo 58 anni, la Juve..."

💬 Commenti