Esposito: "Juventus? Tifosi provinciali. 1-0 fortunoso contro il Napoli, non si illudessero..."
In un post sui social il giornalista sportivo Paolo Esposito ha lanciato un duro attacco nei confronti dei tifosi della Juventus
Dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus che ha spento le ultime residue speranze di scudetto degli azzurri, Paolo Esposito si è sfogato così in un post sul suo profilo Facebook:
“Se ti mangi 2 gol clamorosi per passare in vantaggio nel primo tempo, niente di più facile che poi la partita la perdi! È la legge non scritta nel calcio: gol sbagliato, gol subito! Comunque, un Napoli in ripresa. Ha giocato una buona partita. I risultati poi non tarderanno ad arrivare”.
Le parole di Paolo Esposito su Mazzarri dopo Juve-Napoli
Poi il giornalista sportivo napoletano ha spezzato una lancia nei confronti del tecnico livornese:
“Ci fosse stato Walter Mazzarri da inizio di stagione, il Napoli avrebbe un bel po' di punti in più in classifica. Si deve tirare di più da fuori area! Pare che a volte gli azzurri, vogliono arrivare col pallone nella porta avversaria ma non sempre è possibile. I ragazzi hanno dato tutto. Nulla gli si può rimproverare per l'impegno. Anche un pareggio, sarebbe andato stretto al Napoli. Fare i disfattisti in questo momento, è facile ma sbagliatissimo! Adesso, testa a martedì per qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League”.
Paolo Esposito attacca i tifosi della Juventus
Il conduttore di “Area di Rigore” ha rincarato la dose lanciando una frecciatina all'ambiente bianconero:
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"
"Forse i provinciali juventini, tifosi di una squadra che gioca da provinciale, hanno già dimenticato o fanno finta di farlo, l'umiliante imbarcata presa a Napoli la scorsa stagione 5 a 1, come ricorda il buon Osimhen in questa foto di ieri sera a Torino, e si stanno "sbattendo", si accontentano di uno striminzito e fortunoso 1 a 0 di ieri sera! Ma intanto, il Napoli, è campione d'Italia in carica, loro cosa sono??? E non s'illudessero più di tanto, lo Scudetto a fine maggio 2024, lo vincerà l'Inter di Lautaro Martinez. Ah! Inoltre, mi hanno riferito e trovo umoristico ciò, che qualche aficionados di squadre provinciali, che stanno inguaiate, che hanno un piede e mezzo in serie B e il "morto" in mezzo alla casa, godono, da invidiosi e da filo juventini, della sconfitta del Napoli di ieri sera, facendo ironia dozzinale !!! Incredibile ma vero! " Cos e pazz" si dice a Napoli!".