Clamoroso Genoa: esonerato Gilardino. Ecco il sostituto
Cambio in panchina per il Grifone. L'incredibile decisione, ecco chi arriva al posto di Gilardino

Dopo l'esaltante stagione passata il Genoa di Gilardino sta incontrando diverse difficoltà. La classifica ne è la dimostrazione: diciassettesimo posto con 10 punti in dodici partite e appena 9 gol fatti.
Le partenze di Retegui e Gudmundsson hanno inevitabilmente influito, soprattutto se si considera il rendimento di quest'ultimi nelle rispettive nuove squadre (Atalanta e Fiorentina).
Tuttavia Matteo Moretto poco fa ha rivelato delle importanti novità a riguardo.
Genoa, esonerato Gilardino: ecco il sostituto
Infatti come annunciato dal noto giornalista il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino, al suo posto arriverà Patrick Vieira. Scelta un po' a sorpresa ma figlia di una situazione di classifica che evidentemente non era reputatata soddisfacente.
Ulteriori dettagli circa la decisione e il futuro del club ce li fornisce Sos Fanta.

Genoa-Vieira: i dettagli
Questa scelta del Genoa è stata maturata durante la pausa nazionali, si legge. Gli accordi tra il club e Vieira sono già stati trovati, infatti quest'ultimo inizierà a lavorare già questa settimana verso la ripresa del campionato che vedrà il Grifone sfidare il Cagliari, domenica a 12.30.
Il grande cambiamento ci sarà già in settimana: esonerato Gilardino arriva Vieira, adesso è arrivata anche l'ufficialità. Di seguito il comunicato del club:
Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, che tegola in nazionale! La Juventus riflette sui suoi errori col mercato