Il nome di Romelu Lukaku è costantemente accostato alla Juventus dopo che l'Inter ha ritirato l'offerta al Chelsea per l'acquisto dell'attacca belga. Intanto su questo argomento si è espresso il direttore di TuttoJuve.net, Sergio Vessicchio, che in un video pubblicato su You Tube parla di una presunta campagna mediatica con l'obiettivo di danneggiare la Juventus. Ecco le dichiarazioni del giornalista di fede bianconera riportate da AreaNapoli.it.

 

LEGGI ANCHE: Di Livio su Lukaku: "Sarei contentissimo andasse alla Juve, farebbe uno sgarro all’Inter. Rubare un giocatore ad una rivale è..."

 

“Hanno paura che Lukaku possa venire alla Juventus perché rischierebbe di spostare gli equilibri come ha fatto già tre anni fa con l'Inter. La Juventus diventerebbe forte a prescindere dalla vendita di Vlahovic che vuole andare via perché non si trova bene con Allegri. Hanno paura che la Juventus possa tornare a vincere e infatti la stampa sta parlando male dell'eventuale acquisto del belga. Ma vi svegliate?”

 

"Stanno facendo di tutto per non portarlo alla Juventus e lasciarlo andare in Arabia Saudita. Dopo che l'Inter non ha i soldi per comprarlo, è normale che interessi alla Juventus visto che è sul mercato. Non dovete cascarci, è iniziata un'azione sui media per non far andare i calciatori forti alla Juventus. Girano solo fake news perché vogliono danneggiare la Juventus".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Genoa: individuato un nuovo profilo per l'attacco, altro nome importante

💬 Commenti