Milan-Torino 4-1 (VIDEO HIGHLIGHTS): poker rossonero con Pulisic, Theo Hernandez e doppietta di Giroud
Allo stadio "Meazza" i rossoneri battono i granata per 4-1, conquistando la seconda vittoria in altrettante partite di campionato
Nell'anticipo serale del sabato (2.a giornata), il Milan ha sconfitto il Torino per 4-1, allo stadio “Giuseppe Meazza” con reti nel primo tempo di Pulisic, Giroud (rigore) e Theo Hernandez e nel secondo ancora il francese (ancora dal dischetto), mentre per i granata momentaneo pareggio di Schuurs.
Milan-Torino 4-1 (VIDEO HIGHLIGHTS)
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, si disputerà il match Milan-Torino, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Nel turno inaugurale, i rossoneri si sono imposti per 2-0 sul campo del Bologna, mentre i granata hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Cagliari.
Sono 77 i precedenti in casa del “Diavolo”, con i padroni di casa avanti nettamente per 46-11 e venti pareggi; nella scorsa stagione (10 febbraio) a decidere l'incontro fu una rete del milanista Giroud (minuto 62) L'arbitro dell'incontro sarà Maurizio Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia (Latina).
Milan-Torino, probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Dove vedere Milan-Torino in tv e streaming
Il match Milan-Torino sarà visibile su Sky Sport Summer (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l'incontro del “Meazza” sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento.
Possibilità di seguire la sfida del “Meazza” anche sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Riccardo Mancini, con il commento tecnico dell'ex calciatore Alessandro Budel. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Caceres clamoroso: “Mi offrirono dei soldi per infortunare fenomeno ex Milan”