Ibrahimovic espulso a Parma, arriva la reazione di Ziliani. Nel secondo anticipo della 30.a giornata di Serie A il Milan ha espugnato il "Tardini" vincendo per 1-3 ma a far discutere è stata l'espulsione di Ibrahimovic. Infatti l'attaccante svedese ha detto qualcosa di troppo all'arbitro Maresca che non ci ha pensato due volte ad estrarre il cartellino rosso. In merito all'episodio di ieri pomeriggio, il giornalista Paolo Ziliani sul suo profilo Twitter ha esternato la sua reazione.

 

L'arbitro Maresca espelle Ibrahimovic, ecco il parere di Ziliani

"Il calcio italiano è quella cosa che se #Ronaldo dà un calcio in faccia a #Cragno, #Calvarese non lo caccia e #Ronaldo continua a giocare e a segnare; se invece #Ibra (stupido eh!) dice una cosa all’arbitro, #Maresca lo caccia, la partita cambia, arriva la squalifica. #ParmaMilan"

Il calcio italiano è quella cosa che se #Ronaldo dà un calcio in faccia a #Cragno, #Calvarese non lo caccia e #Ronaldo continua a giocare e a segnare; se invece #Ibra (stupido eh!) dice una cosa all’arbitro, #Maresca lo caccia, la partita cambia, arriva la squalifica.#ParmaMilan

— Paolo Ziliani (@ZZiliani) April 10, 2021

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Coronavirus, il selfie di De Rossi dallo Spallanzani: "Ho avuto paura"

💬 Commenti