Udinese, Marino accuse pesanti alla Juventus: "C'è stato condizionamento all'arbitro Chiffi"
Il dirigente friulano a fine partita sbotta contro la Juventus, reo secondo lui di aver condizionato il direttore di gara
Nel match della Dacia Arena la Juventus ha sconfitto in rimonta l'Udinese per 2-1 grazie ad una doppietta nel finale realizzata da Cristiano Ronaldo, ma a fine partita il dirigente della squadra friulana Pierpaolo Marino ha accusato pesantemente sia le decisioni arbitrali di Chiffi, sia il club piemontese, reo secondo lui di aver condizionato il fischietto arbitrale padovano.
Pierpaolo Marino le sue parole:
"Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quel che la squadra ha fatto. La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore. Io sono un veterano del calcio ma ci si aggrappa al recupero mancato del primo tempo per condizionare Chiffi e poi succede che ti danno un rigore per una punizione che non c'era. Cuadrado fa fallo su Stryger Larsen, non accade l'inverso. Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul? Io dico anche di Chiffi. E' un errore grossolano, regalarlo a Ronaldo non può passare inosservato. C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. Sembrava avessero perso per il mancato recupero. Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche e non va bene. Ci sono stato e lo biasimavo allora come adesso".
Parole pesantissime che sicuramente nei prossimi giorni faranno molto discutere.