En3rix clamoroso: "Maradona al giorno d'oggi sarebbe un Romero qualunque". Er Faina impazzisce
Durissimo scontro tra il serio e il faceto tra En3rix e Er Faina a OCW Sport
Durante una live su OCW Sport con Damiano Er Faina e En3rix, si è scatenato un dibattito intorno alla figura di Diego Armando Maradona. Secondo En3rix, infatti, Diego non sarebbe stato un grande fenomeno se avesse giocato ai giorni nostri: "Cosa ho detto su Maradona? Ho detto che al giorno d'oggi sarebbe un Luka Romero qualsiasi. L'ho detto. Posso dirlo? Potrò dire quello che penso? Ma tu non devi impazzire Damiano!". Ecco allora la risposta furiosa di Er Faina: “Oddio! Diego Armando Maradona è il giocatore più forte della storia! Ma che ca**o stai a di'?! Scusa Diego!".
Duello show tra Er Faina e En3rix: “Diego simile a Romero!”
Il duello tra i due continua durante la diretta, con la contro-risposta dello streamer tifoso del Milan En3rix: “No no ma sono d'accordo con te. Non è un insulto a Diego. Io sono d'accordo con te: Maradona è il giocatore più forte della storia, assolutamente. Ma hai visto ieri Romero quanto era in difficoltà? Ieri si incastrava… E sono giocatori simili per la frequenza di passo. Ma hai visto a quanto vanno gli avversari adesso? Secondo te Maradona avrebbe retto questi ritmi? Uno che comunque non si allenava tanto, tecnicamente non era troppo prestante, io non sono sicuro che avrebbe retto questi ritmi”.
LEGGI ANCHE: Belen shock: "De Martino mi ha tradito con dodici donne. Sono caduta in depressione e..."
Er Faina distrugge En3rix: “Maradona farebbe 40 gol a stagione”
Si chiude così il siparietto su Maradona, con Damiano Er Faina che attacca ancora il suo dirimpettaio e spiega: “Diego Armando Maradona avrebbe fatto 40 gol a stagione da fermo! Non ti voglio più parlà! Chedi scusa a Diego!". En3rix ribatte ancora: “Mi dispiace ma nel calcio di oggi non funziona!”.