Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi (a porte chiuse) si disputerà il match Avellino-Ternana, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie C (girone C). Sarà una gara d'alta classifica visto che gli umbri del tecnico Cristiano Lucarelli sono al comando ancora imbattuti con 36 punti (11 vittorie e 3 pareggi), mentre gli irpini di mister Piero Braglia al quinto posto con 21 punti (ma due gare da recuperare). 

Sono 18 i precedenti complessivi in terra avellinese dove si registra un perfetto equilibrio con sei vittorie a testa ed altrettanti pareggi; la scorsa stagione questo incontro si disputò poco prima dell'inizio del lockodown (8 marzo 2020) e i lupi si imposero per 2-0 grazie alle reti di Albadoro e Di Paolantonio su rigore. L'arbitro del match sarà  Mario Vigile della sezione AIA di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano (Milano).
 

Avellino-Ternana, le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Pane; Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Adamo, Aloi, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero. 

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Suagher, Boben, Mammarella; Proietti, Damian; Partipilo, Vantaggiato, Furlan; Raicevic. 

Dove vedere Avellino-Ternana in tv e streaming

l match Avellino-Ternana (calcio d’inizio ore 17.30) con telecronaca a cura di Francesco Guarino, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La gara tra campani ed umbri sarà visibile in diretta e in chiaro da Cusano Italia TV, canale 264 del digitale terrestre), che per questa stagione si è assicurata tutti gli incontri della Ternana in casa e in trasferta.

 
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Conte: "Col Cagliari gara tosta. Che dolore uscire dalla Champions, ma basta negatività"

💬 Commenti