Pio e Amedeo sfottono la Ferragni: "Anche noi vendiamo un pandoro. La dignità costa un milione"
Durissimo attacco tra il serio ed il faceto dei due comici pugliesi ai microfoni de Le Iene, con una presa in giro legata al noto "caso-Balocco"
Negli ultimi giorni è stato al centro delle critiche e delle prime pagine di diversi siti e quotidiani il caso-Ferragni ed allo scandalo dei pandori. Di fatto, la nota influencer Chiara Ferragni, sposata con il celebre rapper Fedez, è stata sanzionata dall'Antitrust con un milione di euro di multa per avere fatto intendere, nel Natale 2022, che il ricavato della vendita dei pandori Balocco “Pink Christmas” sarebbe stato devoluto in beneficenza all'Ospedale Regina Margherita di Torino. In realtà, però, così non è stato, e il caso è salito alla ribalta suscitando le critiche di moltissime persone sul web e non solo.
Caso Balocco, le scuse della Ferragni: “Donerò un milione di euro”
Ieri, poi, Chiara Ferragni ha preso la parola sul proprio profilo Instagram, spiegando l'equivoco e scusandosi con i propri follower: “Devo chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto: devolverò 1 milione di euro all'ospedale Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Lo faccio pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro, separando completamente qualsiasi attività di beneficenza, che ho sempre fatto e continuerò a fare, da attività commerciali. Perché anche se il fine ultimo è buono, se non c’è stato un controllo sufficiente sulla comunicazione, può ingenerare equivoci”.
Pio e Amedeo show: “Vendiamo un pandoro, il ricavato andrà a noi: poi l'anno prossimo piangeremo…”
A Le Iene, i due famosi comici foggiani Pio e Amedeo hanno scherzato sull'episodio, prendendo così in giro la Ferragni: "Finalmente è uscito il nostro pandoro, un progetto tutto nostro con il biglietto del film nostro dentro. Il ricavato andrà in beneficenza a noi. Tanto è una cosa che si fa, non se ne accorge nessuno. Male che vada tra un anno chiediamo scusa e facciamo un bel video con la maglia del pigiama tutti trasandati con il trucco un po' sbavato. Oggi si può comprare la dignità e costa un milione. Poi abbiamo anche un progetto con le uova di Pasqua ma lo diremo più in là".
LEGGI ANCHE: Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? Ecco svelata la passione calcistica dei Ferragnez