Cassano: "Vedo male il Bologna, lotterà per non retrocedere. In Serie A c'è un altro grande flop"
In una diretta su Twitch l'ex calciatore Antonio Cassano ha fatto una previsione sul Bologna
Ospite fisso di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Antonio Cassano ha analizzato le vittorie della Nazionale contro Francia e Israele: "A me ha impressionato tantissimo un ragazzo che non viene mai, mai, mai calcolato nel suo club, mentre in Nazionale è in assoluto il miglior giocatore dell’era Spalletti: Frattesi. Io ho già detto che secondo me Frattesi è meglio di Barella. Non è il tipo di giocatore che a me fa impazzire, però è un ragazzo che fa la doppia fase, che si butta negli spazi, che ha goal nelle gambe ed ha una cilindrata alta".
Cassano reclama spazio per Frattesi
Poi Cassano si è focalizzato sul paragone tra i due calciatori dell'Inter: "E’ sempre disponibile, recupera palla, ma è un ragazzo che non viene mai menzionato a caratteri cubitali. E’ un giocatore che merita la fiducia non solo in Nazionale, ma anche nel suo club. Quando rientrerà Barella come si farà? Abbiamo giocato un calcio bellissimo grazie a tre ragazzi. Ricci ha fatto grandi partite, Tonali deve giocare perché è quello che ha più esperienza, personalità e qualità, poi c’è Frattesi che non puoi mai togliere”
I dubbi di Cassano sul Bologna e Fiorentina
In chiusura, l'ex calciatore di Bari Vecchia è tornato a parlare della Serie A: “La Fiorentina e il Bologna topperanno in campionato. Il Bologna lo vedo proprio male e potrebbe lottare per non retrocedere. I viola hanno un grande problema, mancano personalità e carattere. La piazza di Firenze non se lo può permettere. Palladino? Al Monza ha fatto bene. Certo è che non si può ripartire da Kean".