Genoa, UFFICIALE Ankeye: nuovo attaccante per Gilardino
Dopo Vitinha una nuova operazione in attacco per il Genoa. Il tecnico Gilardino saluta l'arrivo di Ankeye
Le sirene di mercato su Gudmundsson hanno incentrato l'attenzione del mercato per la formazione rossoblu, come é inevitabile che fosse per uno che sta stupendo in Serie A con 9 gol in 22 partite. Il Genoa dopo aver chiuso la trattativa per Vitinha, si é assicurata le prestazioni di un altro centravanti che va a rafforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Alberto Gilardino: si tratta del nigeriano David Ankeye.
Genoa, i dettagli dell'operazione Ankeye
David Ankeye é sbarcato in mattinata nel capoluogo ligure per firmare il contratto col Genoa e mettersi subito a disposizione di Gilardino, che potrà convocarlo per la gara di sabato 3 febbraio alle 15, al Castellani contro l'Empoli. Arriva dai campioni di Moldavia dello Sheriff Tiraspol a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro, dove tra campionato, Europa League e preliminari di Champions League ha realizzato 8 reti in 25 partite.
Genoa, comunicato ufficiale su Ankeye
Il Grifone tramite il proprio sito ha reso noto l'acquisto di Ankeye con un comunicato ufficiale. Di seguito il testo integrale:
David Ankeye è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante nigeriano, nato a Port-Harcourt il 22/05/2002, arriva dallo Sheriff Tiraspol a titolo definitivo. Vanta 10 presenze e 3 reti in Europa League e 2 presenze nelle qualificazioni alla Champions League. Welcome to Genoa, David!
LEGGI ANCHE: Salernitana, all-in su Pellegrino: in arrivo dal Milan