Dove vedere Champions, Europa League e Conference League in chiaro o streaming. Tutte le novità
Tutto pronto per l'inizio della stagione europea: ecco dove guardare in tv le tre manifestazioni
Ormai ci siamo: la nuova stagione europea è alle porte: Champions, Europa League e la neo nata Conference League sono pronte a partire. Tutti a caccia di un titolo europeo. Ma dove potremo seguire la nostra squadra del cuore? Ecco quello che c'è da sapere.
CHAMPIONS LEAGUE
Per le squadre impegnate in Champions, sarà possibile sottoscrivere due abbonamenti: Sky, con il pacchetto Sky Sport, grazie al quale trasmetterà 121 su 137 partite al costo di 15,99 al mese Oppure NOW Tv, con il pacchetto Pass Sport al costo di 14,99 al mese.
Non solo Sky, da quest'anno anche Mediaset si è aggiudicata di diritti della Champions con la piattaforma satellitare Infinity, la quale trasmetterà 104 partite compresa la finale al costo di 7.99 al mese. 17 i match trasmessi in chiaro il martedì sera su Canale 5.
EUROPA LEAGUE
Per quanto concerne invece l'Europa League, le gare verranno trasmesse integralmente da Sky e Dazn. Con Sky basterà sottoscrivere il pacchetto Sport, mentre con Dazn l'abbonamento avrà un costo mensile di 29,99 comprese le dieci gare di Serie A.
CONFERENCE LEAGUE
La nuova manifestazione ideata e organizzata dall'Uefa verrà trasmessa interamente da Sky, mediante il pacchetto Sport, e Now Tv mediante il pacchetto Pass Sport. Dazn invece si riserverà una selezione dei migliori match.