La lotta scudetto della Serie A, questa anno sembra più aperte che mai. Le due squadre che si rincorronoo per il tricolore, al momento sono l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. I nerazzurri e i bianconeri si sono già sfidati lo scorso 26 novembre e il famoso Derby d'Italia è finito in pareggio con le reti di Vlahovic e Lautaro. 

La strada verso lo scudetto è ancora lunga e anche se al momento l'Inter è in vetta alla classifica di soli due punti, basterà un piccolo errore in campo per gli uomini di Inzaghi per far sorpassare la Vecchia Signora. 

A dire la sua su Inter e Juventus, è stato Ivan Zazzaroni. 

Le parole di Zazzaroni sull'Inter

Thuram
Thuram che esulta 

Ivan Zazzaroni è intervenuto dagli studi di Pressing, su Italia 1, per parlare appunto della lotta scudetto tra Inter e Juventus, mettendo a confronto le due squadre. In particolar modo, il noto giornalista si è soffermato sulle qualità tecniche e sulle prestazioni dei giocatori nerazzurri Thuram e Lautaro. Ecco le parole del Direttore de Il Corriere dello Sport:

"L'Inter è l'unica squadra che gioca con due punte vere, due centravanti. Gli altri giocano con una punta e una mezza punta, questo aspetto tatticamente mette in difficoltà gli avversari dell'Inter. Hanno due centravanti, due esterni che spingono, Thuram fa lo stesso lavoro di Lautaro. Questa è l'Inter più bella di sempre? Se è questa la domanda, io direi di mangiare più pesce azzurro, per la memoria, il fosforo. 

Juventus, senti Zazzaroni 

Ivan Zazzaroni e Massimiliano Allegri
Ivan Zazzaroni sulla Juventus di Massimiliano Allegri 

Il Direttore Ivan Zazzaroni ha poi concluso il suo intervento sulla Juventus di Massimiliano Allegri:

"La cosa bella è che la Juve più povera di sempre è seconda".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sicuro: “Vi rivelo in che squadra giocherà Zirkzee” Trevisani replica: “Sono pazzi”

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Atalanta, Gasperini: "Scamacca determinante, De Ketelaere..."

💬 Commenti