Suma sbotta: "Da una parte i cori 'da squalifica' di Leao e dall'altra un vaffa giustificato all'arbitro. Non parlo del calendario..."
Le parole del giornalista e tifoso del "Diavolo", nel suo editoriale sul sito "Milannews" dove ha voluto togliersi alcuni sassolini dalle scarpe
Il giornalista e grande tifoso rossonero, Mauro Suma, nel suo consueto editoriale per il sito “Milannews”, ha usato parole polemiche nei confronti della stampa, reo secondo lui di essere molto dura con il Milan e invece più morbida nei riguardi dell'Inter. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:
"La centrale notizie è stata implacabile nell'avvicinamento al derby: da una parte il rinnovo bello, pulito e buono, dall'altra via al chiacchiericcio sul rinnovo di Maignan esattamente come per tutta la scorsa stagione il Milan ha dovuto convivere con quello su Leao. Da una parte i cori "da squalifica" di Leao sul pullman e dall'altra un vaffa giustificato e comprensibile all'arbitro. Da una parte si urla allo scandalo epocale per la felpa con il bordo nerazzurro, mentre nel 2012 era successa esattamente la stessa cosa dall'altra parte con la sollevazione dei tifosi interisti perchè la seconda maglia dell'Inter era rossa, il colore dei rivali rossoneri. Insomma, tutto come sempre, battere sul Milan. Non parlo del calendario, perchè lo ha già fatto ieri Luca Serafini e poi se lo faccio io, scoppiano i drammoni. Dopo tutto questo poi in campo male alla caviglia per Giroud e gol per Thuram. Ma questo per fortuna è campo. Il resto è doppiopesismo chiaro ed evidente. E se hanno deciso che il Milan è brutto, sporco e cattivo, c'è un solo modo per ribaltare i flussi della centrale notizie. Il campo, solo il campo, come sempre".
LEGGI ANCHE: Maldini confessa: "Diedi una testata a un ex Italia. Che vergogna, si doveva sposare..."