Juan Cuadrado (Ph. Twitter)

Buone notizie dall'infermeria per la Juventus, impegnata questa sera nella finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli: per il match del Mapei Stadium l'allenatore dei bianconeri Andrea Pirlo potrà contare sull'apporto di Juan Cuadrado.

La Vecchia Signora lo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale apparso sui suoi canali ufficiali: "Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera".

La Juve dunque potrà beneficiare dell'apporto del calciatore colombiano per la sfida di stasera: si tratta di una notizia che può rassenerare ulteriormente i tifosi bianconeri, che erano alquanto preoccupati per la circostanza che la formazione di Pirlo avrebbe dovuto affrontare i partenopei, oltreché con il morale sotto i tacchi per la cocente sconfitta patita in campionato contro l'Inter, privi di un elemento fondamentale per la squadra quale è appunto Juan Cuadrado. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Lazio, Inzaghi alla vigilia del Parma: "Teniamo alla Coppa. Formazione? Ci saranno diversi cambi"

💬 Commenti