L'anticipo serale di sabato 19 dicembre, vedrà di fronte la Fiorentina di Cesare Prandelli contro il Verona allenato da Juric. Un ritorno al suo passato per il tecnico della Fiorentina, il quale guidò il Verona dal 1998 al 2000, ottenendo ottimi risulati. I viola sono reduci dal pari interno con il Sassuolo ma navigano nei bassifondi della classifica, essendo al quartultimo posto. Anche il Verona ha perso l'ultima gara al Bentegodi contro la Sampdoria per 2-1, ma i gialloblu restano al settimo posto in classfica. Calcio d'inizio ore 20:45. In questo articolo, vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Verona, streaming gratis e diretta tv Serie A.

 

FIORENTINA-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo.

 

DOVE VEDERE FIORENTINA-VERONA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A

Il match di Serie A, Fiorentina-Verona, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport a partire dalle ore 20:45. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare sul proprio dispositivo. Il match sarà disponibile per lo streaming anche sulla streaming tv di Sky, Now TV. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Calciomercato, Sampdoria pronta al colpo Llorente

💬 Commenti