Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato  a MilanTV alla vigilia di Napoli-Milan: 

Cambierete qualcosa?

"Qualcosa cambierà in questa partita sia per noi che per loro, ma ogni gara fa storia a sé. Certo fa strano giocare tre partite in pochi giorni contro lo stesso avversario, ma sarà un confronto esaltante come un quarto di finale di Champions League sa essere perché ti dà la possibilità di andare tra le migliori quattro d'Europa.

Milan favorito dopo l'andata?

"La fiducia c'è e ci deve essere, sarà una partita di altissimo livello su tanti aspetti diversi. Noi dobbiamo credere in noi stessi ma non per il risultato dell'andata, ma perché conosciamo i nostri mezzi e le nostre situazioni. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma il Napoli quest'anno in Champions ha segnato in media tre gol a partita contro avversari molto forti, la qualificazione ce la dobbiamo meritare".

Cosa cambia con Osimhen?

"Il lavoro senza palla è un lavoro di squadra, va fatto con determinazione e comunicazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversario per facilitare anche il compito degli altri compagni".

LEGGI ANCHE: Ravezzani, il duro sfogo: "Attentato incendiario in sede e 2 pallottole a casa mia. State zitti e non mi rompete le palle"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cassano attacca Leao: "Nel Milan di Nesta lo attaccavano al muro. Viene considerato un fuoriclasse, a me non piace"

💬 Commenti