La Lazio e Immobile possono divorziare a gennaio: Lotito a tavolino con un'offerta di 35 milioni
La Lazio potrebbe lasciar partire il suo attaccante qualora un'offerta da 35 milioni di euro dovesse bussare alla porta.
Nelle stanze della Lazio si respira un'aria tutt'altro che ‘serena’ mentre il divorzio tra il club biancoceleste e il suo capitano, Ciro Immobile, sembra sempre più probabile, nonostante le recenti smentite ufficiali. Secondo quanto riportato da 'Il Messaggero', le voci sul possibile distacco sono più che pettegolezzi da bar: le parti coinvolte stanno seriamente considerando questa opzione, che era stata respinta in estate ma ora è tornata prepotentemente all'ordine del giorno.
La Lazio si metterebbe a tavolino per discutere del futuro di Immobile con un'offerta di 35 milioni
L'impensabile è diventato possibile grazie all'exploit di Castellanos, che ha messo in discussione le certezze di Immobile e anche quelle del presidente Lotito. Quest'ultimo, infatti, potrebbe decidere di cedere il suo calciatore più rappresentativo qualora un'offerta da 35 milioni di euro dovesse bussare alla porta della Lazio. Tuttavia, la partenza di Immobile non sarà affatto scontata: la squadra biancoceleste richiederà un'offerta economicamente molto allettante, in grado di soddisfare sia le esigenze finanziarie del club che le aspettative economiche del centravanti.