Dove vedere Genoa-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A
Al "Luigi Ferraris" il "grifone" ospita il Napoli di Gattuso. Ecco come seguire il match
Dove vedere Genoa-Napoli, trasferta complicata per gli uomini di Gattuso. Questa sera, alle ore 20.45, presso lo stadio "Luigi Ferraris" di Genova il Genoa di Davide Ballardini ospiterà il Napoli di Gennaro Gattuso, il match è valido per la 21.a giornata del campionato di Serie A.
Il "grifone" occupa la 14.a posizione in classifica con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Cagliari (1-0) e Crotone (0-3). Gli azzurri, invece, sono quinti in classifica con 37 punti (12 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte) e sono reduci dal successo per 2-0 contro il Parma in campionato e dallo 0-0 contro l'Atalanta nella semifinale d'andata di Coppa Italia.
Genoa-Napoli sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coaudiuvato dai signori Costanzo e Prenna, mentre il quarto uomo sarà Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Bello e Liberti.
Le probabili formazioni di Genoa-Napoli
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca. All. Ballardini.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. All. Gattuso.
Dove vedere Genoa-Napoli, diretta TV e streaming
Dove vedere Genoa-Napoli in TV e streaming. Il match Genoa-Napoli, valido per la 21.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.