Cassano impazzisce: "Spalletti è un genio, i leccaculo di Allegri dicono che..."
Le parole in diretta di Antonio Cassano riguardo le ultime sfide dell'Italia in Nations League
Durante l'ultima puntata di Viva el Futbol, l'ex calciatore Antonio Cassano ha commentato le ultime due partite dell'Italia di Spalletti nella Nations League. Gli azzurri del mister toscano hanno vinto entrambi i match fornendo un'ottima prestazione in particolare contro la Francia.
Cassano su Francia-Italia: “Spalletti un genio”
Cassano ha prima analizzato la partita dell'Italia contro la Francia complimentandosi con Spalletti:
Fino al 20esimo ho visto un'Italia impaurita per il gol subito dopo 14 secondi. In questa partita c'è stato un genio contro un incapace, Spalletti che con una squadra normale ha fatto un calcio meraviglioso, contro Deschamps, un incapace che non capisco come faccia a rimanere lì con quella squadra che gioca in maniera indegna. L'Italia ha fatto una partita clamorosa contro una squadra di fenomeni.
Cassano spara a zero sui difensori di Allegri
Fantantonio si è poi sfogato sui giornalisti che difendono Allegri:
La cosa che mi fa schifo è che due o tre giornalisti continuano a dire stupidaggini allucinanti, dei leccaculo sostengono che l'Italia ha vinto come se allenasse Allegri.
I capi di queste persone devono mandarli via, loro dicono che abbiamo giocato come fa Allegri, è una vergogna. Lui non ha più spazio per allenare in squadre di livello, può andare solo in Arabia. Continuate a sperare che l'Italia perda per scrivere ‘Allegri allenerà la Nazionale’. A differenza di Spalletti, il suo calcio è ‘tutti dietro’, con Luciano si attacca in 6 e si vince contro la Francia.
LEGGI ANCHE: Adani punge Allegri: "La Juve di Motta ha già fatto meglio rispetto agli ultimi 3 anni"