La folle cifra chiesta da Jorge Mendes alla Fiorentina per una singola commissione
Tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina è finita ancor prima di iniziare per colpa di.. Jorge Mendes! Il procuratore del tecnico calabrese ha esagerato con la cifra richiesta per portare a termine un'operazione
Tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina è finita ancor prima di iniziare. Alla base di questo divorzio anticipato ci sarebbero delle problematiche nate dalle valutazioni di mercato fatte dal club relative ai giocatori proposti di Jorge Mendes, procuratore dello stesso tecnico calabrese. A raccontarne i dettagli è il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio sito informandoci che lo stesso Mendes avrebbe chiesto ben otto milioni per l'operazione che avrebbe portato Sergio Oliveira alla Fiorentina.
La folle cifra chiesta da Jorge Mendes alla Fiorentina, il giornalista Alfredo Pedullà ne rivela i dettagli
Di queste problematiche tra Jorge Mendes e la Fiorentina ne racconta i dettagli proprio Alfredo Pedullà: "Jorge Mendes stava lavorando per portare Sergio Oliveira alla Fiorentina, di sicuro questa non è una notizia. E il Porto aveva fatto una richiesta vicina ai 20 milioni che avrebbe in qualche modo soddisfatto, considerato che si trattava della priorità di Gattuso".
"Ma poi il club viola ha scoperto la richiesta di commissioni da parte di Jorge Mendes: otto milioni che di solito chiedi per un’operazione a parametro zero di grande spessore. E a quel punto la rottura che ha fatto saltare tutto, non soltanto l’affare Oliveira…", ha sottolineato Pedullà.
Una vera e propria follia, una cifra fuori controllo chiesta da Mendes.