Zuliani duro contro Mourinho: "La sospensione della pena gli ha permesso di protestare, per i 99 minuti in cui la Juve ha preso a pallate..."
Il giornalista di fede bianconera ha usato toni molto duri riguardo il tecnico portoghese della Roma
Ancora non si placano le polemiche tra i tifosi juventini per il fatto che Josè Mourinho nel match di domenica scorsa si si sia seduto in panchina grazie alla sospensione della squalifica, che poi è ufficialmente arrivata ieri pomeriggio, con lo "Special One" che dovrà scontare le due giornate contro Sassuolo e Lazio.
A riguardo è stato molto duro il giornalista e grande tifoso bianconero, Claudio Ziliani, che al sito "bianconeranews.it" ha dichiarato le seguente parole:
"L’arbitro Serra (allora quarto uomo) sarà stato pure di Torino come disse caramella Mou ma intanto lo special polemica è stato squalificato per due giornate. La sospensione della pena gli ha permesso di protestare, insieme a tutta la sua panchina, per i 99 minuti in cui la Juventus ha preso a pallate la Roma ma ora dovrà scontare la sua pena contro Sassuolo e Lazio.
Per dare luogo a questa ennesima farsa, il procuratore Chinè si è preso una settimana ulteriore di indagini per confermare ciò che era chiaro al mondo: l’allenatore giallorosso ha avuto una reazione eclatante e spropositata sul terreno della Cremonese.
Ora più che mai resta il fattore Juventus.
Se le lamentele, le proteste, le sceneggiate e le invasioni di campo riguardano altre squadre è tutto a posto. Se si mette sul tavolo la parolina magica, Juve, ecco che cambiano gli scenari e le sentenze.
Non si era mai vista una sospensiva che permettesse ad un tesserato FIGC di giocare o allenare la sua formazione in attesa di scontare la pena nelle giornate successive.
Abbiamo assistito anche a questo obrobrio giuridico. In questo campionato FALSATO con quale effetto speciale riusciranno ancora a sorprenderci?
LEGGI ANCHE: Mourinho, la sua clamorosa protesta per la conferma delle due giornate di squalifica (FOTO). Intanto la Roma ha deciso che..."