Auriemma critica Pioli: "Non ha detto una frase intelligente. Dispiace che si sia lasciato andare ad una cosa del genere, senza avere..."
Il giornalista di fede napoletana, ha criticato le dichiarazioni del tecnico rossonero sul sorteggio di Champions League
Ieri il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha risposto ad una domanda sul sorteggio di Champions League, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Udine: "Vi ha dato fastidio che a Napoli hanno esultato per avervi pescato ai quarti di Champions?". Il tecnico della squadra rossonera ha risposto così: "Io preferisco essere felice dopo piuttosto che prima".
Questa risposta non è piaciuta al giornalista di fede partenopea, Raffaele Auriemma, che durante la trasmissione di "Tele A", ha così commentato le parole di Pioli:
“Pioli sui festeggiamenti a Napoli? Non è una frase intelligente, lui è venuto a Napoli, girando la città ha visto che stavamo tutti con i mortaretti per festeggiare? La verità è che molte persone parlano di Napoli ma non ci sono mai state, è un sentito dire. Dispiace che Pioli si sia lasciato andare ad una cosa del genere, senza avere certezza di questo. Io vi dico che molti neanche sapevano dell’accoppiamento”.
LEGGI ANCHE: Sorteggio Champions, Capello: "Italiane fortunate, Milan e Napoli si conoscono. All'Inter poteva andare peggio"
: