Milito accende il Derby d'Italia: "Juve? Non è una grande squadra. Non è facile vincere il Triplete"
Diego Milito, eroe nerazzurro del Triplete, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A.
Intervistato dai canali ufficiali della Serie A, Diego Milito, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Juventus-Inter, certamente uno dei big match della tredicesima giornata di campionato.
Ecco quanto affermato dal ‘principe’ sui bianconeri:
"Sono convinto che avere grandi giocatori non significhi avere una grande squadra, tutti devono giocare in armonia a tal fine. La Juve ha grandi giocatori, ma non ha trovato ancora l'armonia da grande squadra. Penso che l'Inter giocherà meglio, la Juve sta attraversando un momento complicato però resta un'ottima squadra, con grandi giocatori, e gioca in casa: sarà una partita combattuta come lo sono sempre d'altronde. Ma credo che l'Inter possa andare a vincere a Torino".
Lo stesso Milito ha inoltre ricordato il Derby d'Italia vinto nel 2012:
“Mi ricordo perfettamente quella partita, andammo sotto 1-0 con una rete di Vidal chiaramente in fuorigioco. Giocammo una partita splendida, non ci sentivamo inferiori: fu una grandissima emozione, eravamo i primi a vincere in quello stadio".
Infine, l'attaccante ex Genoa, ha ricordato la conquista del ‘Triplete’:
“Ho avuto la fortuna di realizzare qualcosa che viene ricordato ancora oggi e verrà ricordato per molti anni, non è facile vincere il Triplete".
Fonte copertina: Youtube