Dopo la convincente vittoria ottenuta contro Humbert, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Rafael Nadal nel secondo turno del Masters 1000 di Roma. Sinner-Nadal si prospetta un match molto interessante in cui sicuramente lo spagnolo parte con i favori del pronostico ma dovrà prestare molta attenzione all'italiano che, se in giornata, può mettere in difficoltà qualunque avversario. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Sinner-Nadal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Masters 1000 Roma.

Sinner-Nadal: orario, luogo, precedenti e parole dei protagonisti

Il match Sinner-Nadal, valido per il secondo turno del Masters 1000 di Roma, si giocherà nella giornata di Mercoledì 12 Maggio 2021 non prima delle ore 18.00. Tra Sinner e Nadal vi è solo un precedente, datato 6 Ottobre 2020 al Roland Garros, quando lo spagnolo s'impose sull'italiano per tre set a zero (7-6, 6-4, 6-1). 

Ecco le parole dei due tennisti alla vigilia del match:

Nadal: “A Madrid stavo giocando bene, poi ho giocato male un paio di game ed è cambiato tutto. Ma il livello era già molto alto, fin dagli allenamenti. Le condizioni a Roma sono molto diverse e ci vuole un po’ di tempo per adattarsi. Giocare contro Sinner è uno degli esordi più difficili che mi potessero capitare. Sta migliorando ogni giorno, è in fiducia, ha giocato molto bene a Miami. Colpisce molto forte la palla, è completo e si muove bene. Nel nostro match Parigi però le condizioni erano molto diverse, non si possono comparare con quelle di Roma”.

Sinner:“Io conosco lui ma lui ora sa più cose di me. Sarà un momento importante per me, vediamo come va. Io entrerò in campo con la mentalità giusta e proverò a fargli molto male col mio gioco. Adesso col mio team cercheremo di capire cosa posso fare meglio della scorsa volta. Questo è uno sport di situazioni e per ognuna devi trovare la soluzione giusta”.

Dove vedere Sinner-Nadal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Masters 1000 Roma Mediaset

Sinner-Nadal, match valido per il secondo turno dell'Atp di Roma, verrà trasmesso in diretta tv in chiaro su Mediaset 20 (canale 151 del decoder e 20 del digitale terrestre) e in streaming gratis su Mediaset Play, con il commento di Giampaolo Gherarducci e dell’ex giocatrice Francesca Schiavone. Il match Sinner-Nadal verrà inoltre trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) o Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su SKY GO (per gli abbonati a Sky) e Now tv (per gli abbonati alla piattaforma).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Sonego-Monfils, l'azzurro contrariato dalla decisione del giudice di sedia: "Dai questa non esiste, a volte..." (VIDEO)

💬 Commenti