Il campionato di Serie A è fermo per la sosta delle nazionali. Mentre gli Azzurri saranno impegnati questa sera contro l'Inghilterra e nel weekend contro Malta nei match validi per la qualificazione ai prossimi Europei, la Serie A tornerà sabato 1° aprile.

Le ultime novità sugli infortunati dai campi e dai quotidiani:

CHIESA: nessuna lesione e probabile ritorno in campo in vista della gara contro l'Hellas Verona prevista per sabato 1° aprile.

BONUCCI: pronto a fare ritorno a Torino dato che il problema sembra ancora più grave del previsto. Si parla di altre due settimane di stop.

INTER: quattro gli assenti: Skriniar, Bastoni, Gosens e Dimarco che hanno svolto terapie personalizzate e così accadrà per tutta la settimana. Quello che preoccupa di più è il difensore slovacco: difficile pensare che possa essere a disposizione per la Fiorentina, cosa che invece Inzaghi spera sia possibile per gli altri tre che dovrebbero tornare in gruppo già da lunedì.

ATALANTA: notizie positive per gli infortunati: Koopmeiners e Djimsiti hanno lavorato individualmente. L’olandese ha lanciato segnali confortanti: se non ci saranno intoppi, a Cremona, il numero 7 della Dea ci sarà.

AUDERO: dopo l’intervento di ieri alla spalla destra in artroscopia, ora il portiere potrà iniziare subito il percorso riabilitativo. Non impossibile ma difficile il rientro in campo nelle ultime 2/3 gare di campionato; dipenderà molto dalla situazione di classifica della Samp.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bergomi sull’Inter: “Barella è un leader. Non abbiamo la rosa più forte e Inzaghi…”

💬 Commenti