Juventus, Oppini rivela: "Avrei preso Conte e non Motta. A Napoli S. Gennaro a Milano...Rocchi"
In vista della prossimo match tra Juventus e Napoli, ecco le parole dell'opinionista e tifoso bianconero Francesco Oppini
Verso Juventus-Napoli: Motta contro Conte
In attesa del match Juventus-Napoli e quindi di Motta contro Conte, ecco le differenze secondo Oppini tra le due squadre:
La differenza del Napoli con la Juventus? A Torino c’è una maggiore mentalità e abitudine a vincere, il secondo posto è visto come una sconfitta, ma gli azzurri hanno puntato su allenatore che ha una mentalità importante come Antonio Conte.
Chi può essere più decisivo tra Vlahovic e Lukaku sabato? L’anno scorso si parlava di uno scambio tra i due su volontà di Allegri, affare che poi non si concluse per una questione meramente economica.
Il belga è un giocatore che sposta molto gli equilibri in Serie A, lo ha dimostrato all’Inter e a Napoli ha fatto due gol giocando in totale per 90′ e fatto anche due assist.
Al contrario del serbo, che pesa molto a livello economico con i suoi 12 mln di euro di ingaggio, è un trascinatore per la squadra. Lo juventino invece incide poco per quanto guadagna e dovrebbe fare molto di più.
I mugugni sulla Juve? Giocate giornalistiche, le stesse che si sono viste su Conte dopo le prime partite a Napoli.
Thiago Motta è un allenatore di grande personalità, ma dovendo cambiare in panchina io avrei optato per l’attuale allenatore azzurro perché ti dà risultati nell’immediato”.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni tuona: "Se il Napoli è da scudetto? Vi dico la mia"