Socios.com é una piattaforma online specializzata nella vendita di bit coin  e dal 2018 ha deciso di associare il suo nome a quello della Juventus, con la creazione dei Fan Token: sono beni digitali collezionabili che offrono ai tifosi un modo nuovo di connettersi con le loro squadre preferite.

Attraverso il loro utilizzo i tifosi bianconeri in questi anni hanno potuto prendere parte alle decisioni che li riguardano votando ai sondaggi, accedendo a degli sconti e delle promozioni speciali e riscattando una vasta gamma di premi per la loro fedeltà: dai prodotti ufficiali firmati ai biglietti per le partite e opportunità VIP.

La conferma del rinnovo della collaborazione commerciale tra le due società, arriva dalle parole del CCO della Juventus Tiziana Di Gioia:

Siamo lieti di poter rafforzare la nostra collaborazione con Socios.com, un partner chiave che ha portato grande valore al club e ai suoi tifosi negli ultimi cinque anni. Nel 2018 la Juventus è stata una delle prime società al mondo a comprendere il potenziale di questa tecnologia e il tempo ci ha dato ragione. Oggi, il nostro Fan Token JUV ci permette di offrire opportunità entusiasmanti ai nostri fan su scala globale e ora, grazie a questo nuovo accordo, amplieremo ulteriormente il catalogo di benefici ed esperienze esclusive che saranno disponibili e riscattabili dai possessori del Fan Token

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic e la rissa con campione Juventus: “Non gli leccavo il c*lo, doveva passarmi la palla”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cipro-Scozia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

💬 Commenti