La stagione non è più quella 2022/2023, ma Kvicha Kvaratskhelia continua a stupire stampa ed addetti ai lavori. Mamuka Jugeli, agente del calciatore georgiano, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il programma Sport Imedi in Georgia. Ecco un estratto delle sue parole:

Parla l'agente di Kvaratskhelia

De Laurentiis

Ecco le sue dichiarazioni:

"Kvaratskhelia può giocare in qualsiasi posizione in attacco, il duo Kvicha-Chakvetadze farebbe bene a qualsiasi nazionale europea. Quello che ha fatto Kvicha nella prima stagione a Napoli credo che se lo spettasse solo lui.

Su De Laurentiis ed il rinnovo:

"De Laurentiis è una bravissima persona, ci ha fatto tanto bene, mantiene tutto ciò che promette. Kvicha otterrà sicuramente ciò che merita nel prossimo futuro. Kvicha e la sua famiglia sono soddisfatti. Colgo l'occasione per dire che ci saranno cambiamenti nel suo contratto nel prossimo futuro. Quest'anno è in ottima forma, si è migliorato molto al Napoli e rispetto alla stagione precedente le sue prestazioni sono migliori.

Su Garcia:

“Non posso dire nulla di Rudi Garcia, anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l'Empoli. Molte persone istruite lavorano in questo club.”

LEGGI ANCHE: Auriemma sicuro: "Garcia è la scelta più sciagurata che De Laurentiis abbia fatto"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, si punta un giocatore del Monza per gennaio: ecco chi è

💬 Commenti