La Juventus di Massimiliano Allegri sogna il sorpasso ai danni dell'Inter di Simone Inzaghi, e potrà farlo domani sera, domenica 26 novembre, nella cornice dello Stadium. In palio c'è il primo posto. Il tecnico dei bianconeri ha rilasciato delle dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. Ecco un estratto delle sue parole:

Juventus, le parole di Allegri

Ciro Immobile e Alex Sandro
Ciro Immobile e Alex Sandro

Queste sono le parole di Massimiliano Allegri:

“Per noi domani è molto importante, è una tappa importante del percorso di crescita della squadra. Giochiamo contro i favoriti del campionato, lo hanno detto loro stessi e non credo sia una novità. Non abbiamo problemi a centrocampo. Non sarebbe giusto, in questo momento, andare a cambiare qualcosa, poi a gara in corso qualcosa si può cambiare. Non giocavamo da tanto una gara che poteva valere il primo posto, non cambia niente a noi.”

Queste sono le dichiarazioni sugli infortunati:

“Rientra Alex Sandro, Danilo credo tornerà prima di Monza, Weah vediamo. Locatelli si è allenato negli ultimi tre giorni e valuterò domani se farlo tornare dall'inizio o farlo iniziare dalla panchina. Per quanto riguarda il centrocampo c'è anche Miretti. Vediamo come sta Locatelli, sicuramente qualcuno giocherà davanti alla difesa. Domani sceglierò il centravanti."

LEGGI ANCHE: Collovati: "Inter favorita, Juventus solida. Non escludo sorprese"

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pagliuca rivela: “Lippi? L’ho offeso, dopo Moratti e Facchetti erano imbarazzati”

💬 Commenti