Corrado attacca Sirigu: "Al Genoa una vera catasfrofe, ha aiutato il grifone a retrocedere. E'abbastanza cotto, un rischio elevatissimo"
Il giornalista nella trasmissione "Fuorigioco" su Tele A ha bocciato il nome di Sirigu come vice di Meret al Napoli
Il Napoli è alla ricerca di un portiere che possa fare da vice ad Alex Meret, che in questa stagione dovrebbe ricoprire il ruolo di portiere titolare. Il nome più gettonato per fare da secondo a Meret è quello di Salvatore Sirigu, reduce dalla retrocessione in Serie B con la maglia del Genoa. Sull'ex portiere del grifone, si è espresso il giornalista Antonio Corrado, che in occasione della trasmissione “Fuorigioco” su Tele A ha attaccato Sirigu.
LEGGI ANCHE: Bargiggia e Crosetti contro Sky: “Senza vergogna. Cafonata sporcare un momento intoccabile”
"Si parla di Salvatore Sirigu come del possibile nuovo portiere del Napoli. Pur nutrendo il massimo rispetto per la carriera dell'estremo difensore, io ho avuto modo di seguire le sue prestazioni al Genoa. E devo dire che ha dato una grande mano al Grifone a tornare in Serie B….Alex Meret va spesso incontro a infortuni: avere un Salvatore Sirigu come secondo, abbastanza cotto, è un rischio non elevato, ma elevatissimo. Ho visto Sirigu al Genoa ed è stato una vera catastrofe"