Carlo Alvino (Radio Kiss Kiss Napoli): "L'arbitro Massa ha mortificato il calcio. Handanovic? Contro la Juve aveva l'artrosi"
Ecco le parole di Carlo Alvino polemico per l'arbitraggio di Massa e ironico sul portiere nerazzurro Handanovic
Sono passate quasi 24 ore dalla fine di Inter-Napoli ma non si placano le polemiche per l'arbitraggio di Davide Massa della sezione di Imperia soprattutto per l'espulsione durante il penalty accordato ai nerazzurri al minuto 72, del capitano degli azzurri Lorenzo Insigne, criticato sui social soprattutto dai tifosi delle altre squadre per l'improperio che gli è costato il cartellino rosso.
Oggi lo speaker Carlo Alvino di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della puntata "Porompomperoperò", ha voluto rispondere a chi criticava il numero 10: "Falsi moralisti! Ieri l'arbitro Davide Massa, con le sue decisioni, ha letteralmente mortificato il calcio e la passione dei tifosi. E' un danno per tutti, quando si vedono certe cose in campo". Non voglio cercare alibi, ma il direttore di gara ha gestito la partita senza utilizzare il buonsenso".
Poi Alvino ha voluto ironizzare sul portiere sloveno Samir Handanovic, sicuramente il migliore in campo dei suoi, e autore di almeno tre parate che hanno salvato la vittoria: "Handanovic è apparso insuperabile? E' un grande portiere, un ottimo giocatore: non lo scopriamo soltanto adesso. Certo è che ieri ha preso l'impossibile, mentre in passato, in quel famoso 3-2 per la Juventus, non ci arrivava mai: aveva l'artrosi".